Norme Norme

Scrupolosamente ci atteniamo alle norme: DIN 18273; DIN EN 1906; DIN EN 179; DIN EN 1125.

Area Tecnica Area Tecnica

Tolleranze dimensionali sulle lavorazioni e sui trafilati. Trattamenti e tipologie d'incisione.

Prodotti Prodotti

Viterie, minuteria metallica, perni e particolari per maniglieria. Torneria automatica.

Materia prima' Materia prima

Tutti i nostri perni possono essere prodotti, a scelta del cliente, con varie qualità di Acciaio.

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POLITICA AZIENDALE

23-11-2018

Politica aziendale

La Direzione della Pi-Zeta S.n.c. nello stabilire la propria politica per la qualità, ha recepito le novità introdotte dalla versione
2015 della norma ISO 9001, e pertanto, prima di definire gli obiettivi generali, reputa necessario:
• Analizzare il contesto socio economico sia interno che esterno in cui opera;
• Valutare le aspettative delle parti interessate;
• Valutare i rischi e le opportunità sia di carattere strategico sia di carattere operativo in termini di processo e di prodotto;
• Intraprendere le azioni necessarie per eliminare, ridurre o gestire i rischi valutati, e/o per perseguire le opportunità conseguenti.
Tali analisi e valutazioni costituiscono la base per il raggiungimento dei seguenti obiettivi di carattere generale:
1) I prodotti della PI-ZETA Di Poli Renato e C C.n.c. .devono avere pari o maggiore livello qualitativo rispetto ai
migliori prodotti di riferimento sul mercato.
2) Miglioramento della soddisfazione del cliente attraverso:
• assistenza al cliente nella scelta del miglior prodotto per le proprie esigenze
• disponibilità di un’ampia gamma di lavorazioni
• disponibilità di fornitura di piccole e grandi quantità
• rapidità e puntualità delle consegne.
3) Miglioramento continuo dei prodotti e dei processi produttivi attraverso:
• chiara definizione dei processi organizzativi allo scopo di migliorarne l’efficienza e l’efficacia
• attenzione continua alle innovazioni tecnologiche di processo, per migliorare le prestazioni aziendali
• addestramento e formazione del personale.
4) Motivazione e sicurezza dei dipendenti attraverso:
• raccolta e valorizzazione delle loro osservazioni
• responsabilizzazione degli operatori mediante l’affidamento di compiti di controllo
• adozione e rispetto delle norme per la sicurezza sul lavoro.
5) Costante cura del cliente attraverso una continuità di comunicazione e contatti, finalizzati alla focalizzazione
dei suoi bisogni e conseguente fidelizzazione del cliente stesso.
6) Conseguimento di un’adeguata redditività per la remunerazione del capitale di rischio, per sostenere lo sviluppo,
a garanzia dei livelli occupazionali e della funzione sociale dell’azienda.
7) Mantenimento e adeguamento continuo del proprio Sistema di gestione per la Qualità alla norma UNI ISO
9001/2015 e alle successive modifiche.
La Direzione